Mettiamo in campo il meglio

Puoi scegliere di installare il motore che preferisci o avere un ventilatore antigelo da alimentare con uno dei tuoi mezzi in azienda. Puoi optare per una soluzione fissa o una a scomparsa. AID ti offre uno dei parchi macchine più completi garantendoti un alto livello di personalizzazione. Scegli la macchina antigelo più giusta per il tuo lavoro.

VENTILATORE ANTIGELO FISSO

La soluzione “a torre” per la protezione delle tue coltivazioni dalle gelate. La scelta di molti imprenditori agricoli. Disponibili in due tipologie:
WMD 170 HP  CON 175 CV ED ELICA DI 5,90 METRI
WMD 230 HP CON 238 CV ED ELICA DI  6,10 METRI

VENTILATORE ANTIGELO A SCOMPARSA

Puoi movimentarlo e abbassarlo in orizzontale per preservarlo dal deterioramento nel lungo periodo.

USA IL MOTORE
IN AZIENDA

Il motore del tuo ventilatore antigelo può essere adoperato anche per altri utilizzi all’interno dell’azienda come ad esempio in abbinato alle pompe per l’irrigazione.

PRENDI UNA MACCHINA
SENZA MOTORE

Scegli un ventilatore antigelo senza motore, risparmi e lo alimenti con quello di una tua macchina agricola, come un trattore. La potenza necessaria è di almeno 160 Hp.

VENTILATORE ANTIGELO
INNOVATIVO CARRELLATO POLYGUARD

Le funzioni multiple ad alto contenuto tecnologico permettono la distribuzione di antiparassitari, fertilizzanti fogliari, fitoregolatori fino a 80/90 metri dalla ventola. Un valore aggiunto, anche in virtù delle ricerche che individuano nel batterio “pseudonomas syringae” i nuclei primari della formazione del ghiaccio.

Guarda le immagini